Terremoto in Nepal, l'Unicef: aiutiamo i bambini

Cultura e Culture ESTERI

Più di tremila i morti. Quasi settemila i dispersi, di cui cinque italiani (aggiornamento al 27 aprile, ore 10 – ndr). La situazione in Nepal – il Paese asiatico colpito sabato, 25 aprile, da un violento terremoto (magnitudo 7,8 della Scala Richter) – è drammatica. (Cultura e Culture)

Su altre testate

"La gente è in strada, terrorizzata perché la terra non ha smesso di tremare". Una squadra di esperti di Oxfam parte dalla Gran Bretagna per portare acqua, cibo e kit igienico-sanitari. (SuperAbile)

RepTv News, Castelletti: Nepal, mancano gli aiuti perché non c'è un vero governo (La Repubblica)

Quasi un milione di bambini è stato "gravemente colpito" dal potente terremoto che ha ucciso oltre 3.200 persone in Nepal. (LaPresse)

Roma, 27 apr. (askanews) - Sono almeno 940.000 i bambini che hanno urgente bisogno di assistenza umanitaria dopo il terremoto in Nepal che ha provocato la morte di oltre 3.200 persone. (FIRSTonline)

Continua a salire il numero delle vittime del devastante terremoto che ha colpito il Nepal: si parla di oltre 4.000 morti, oltre a tanti feriti e dispersi. Le principali organizzazioni umanitarie sono al lavoro, per portare i primi soccorsi. (Unimondo.org)

(AGI) - Roma, 26 apr. Lo staff dell'Unicef in Nepal registra il progressivo esaurimento di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)