Femminicidi: uccide la moglie e tenta suicidio nel Frusinate

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Frosinone, 9 sett. - Una donna, originaria di Subiaco ma residente ad Alatri, nel nord della Ciociaria, e' stata uccisa questa sera dal marito, che poi ha tentato il suicidio. La tragedia si e' consumata in pochi attimi in localita' Pignano, una zona periferica ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

A., di Alatri, nel nord della Ciociaria, è stata uccisa questa sera dal marito, che poi ha tentato il suicidio. Una donna di 34 anni, A. (RomaEasy.it)

Frosinone - Tragedia ieri sera ad Alatri, nel Frusinate, dove una donna di 35 anni è stata uccisa dall'ex marito che l'ha colpita con un coltello durante un litigio scoppiato tra le mura domestiche probabilmente per motivi economici. (Primocanale)

La donna è stata freddata a coltellate durante un litigio scoppiato tra le mura domestiche, probabilmente per motivi economici. La coppia, con due figli di 6 e 14 anni, era separata ma viveva ancora nella stessa abitazione, ... (Rai News)

Stando alle prime notizie raccolte, un uomo di 37 anni avrebbe ucciso la ... Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie descritto nell'informativa sulla privacy. (Alatri24)

L'uomo ha poi tentato il ... (Primocanale)

Da una ... ALATRI (FR) – Ieri sera, 9 settembre, ad Alatri, nel frusinate, una donna di 35 anni è stata uccisa dall'ex marito. (ObiettivoNews)