Immigrati: in 150 attesi in serata nel porto di Vibo Marina

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Vibo Valentia, 18 apr. - Una nave della Marina militare italiana con a bordo circa 150 migranti di diverse nazionalita' e' attesa in tarda serata nel porto di Vibo Marina. Per predisporre un piano di soccorso ed accoglienza e' stato convocato stamane in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Sono sbarcati nei giorni scorsi a Trapani e dovrebbero arrivare in serata su una imbarcazione della Marina Militare. Predisposte le misure per l'accoglienza. (Il Quotidiano Della Calabria)

I migranti sono di varie nazionalità e sono sbarcati nei giorni scorsi a Trapani. La Prefettura di Vibo Valentia sta coordinando le attività per l'accoglienza. (Il Lametino)

Trasferiti stamane a Vibo Valentia, in Calabria, 150 migranti: si tratta di una parte dei quasi 900 giunti negli ultimi tre giorni a Trapani dopo essere stati soccorsi al largo delle coste libiche da unità della Marina Militare Italiana e da navi mercantili. (Trapanioggi.it)

Sono arrivati ieri in serata a Vibo Valentia 160 migranti giunti da Trapani a bordo di un aliscafo della Ustica Line e non di una nave della Marina come si era appreso inizialmente. Cento migranti sono ripartiti verso altre regioni mentre sessanta ... (Giornale di Sicilia)