Gli ultimi articoli della notizia

Cinema/ Scarlett Johansson: 66mila dollari dall'hacker

MILANO - Cinque anni di prigione e almeno 66mila dollari di multa. È quanto chiede l'accusa per Christopher Chaney, l'hacker che rubò alcuni scatti hot dal cellulare di Scarlett Johansson. Le foto sottratte all'attrice, che la ritraevano di spalle ... (DiariodelWeb.it - 29 giugno 2012)

Scarlett Johansson: l'hacker delle foto senza veli dovrà pagare ...

Scarlett JohanssonChe gli hacker inizino a pagare le proprie malefatte. Giustizia è fatta per Scarlett Johansson, mesi fa comparsa nuda in rete per colpa di un 'pirata informatico', riuscito a violare la sua casella e-mail ea metter mano su alcune foto ... (Yahoo! omg! - 29 giugno 2012)

Scarlett vs. l'hacker

L'hacker che rubò e diffuse alcuni scatti hot dal cellulare di Scarlett Johansson è nei guai. Rischia infatti cinque anni di prigione e almeno 66mila dollari di multa. È questa la richiesta del procuratore per Christopher Chaney. (Vogue.it - 29 giugno 2012)

Super multa per l'hacker delle foto di Scarlett Johansson

Milano, 27 giu. (TMNews) - Cinque anni di prigione e almeno 66mila dollari di multa. È quanto chiede l'accusa per Christopher Chaney, l'hacker che rubò alcuni scatti hot dal cellulare di Scarlett Johansson. Le foto sottratte all'attrice, ... (TM News - 29 giugno 2012)

Scarlett Johansson riceverà 66 mila dollari dall'hacker che ha ...

Scarlett Johansson dovrebbe ricevere la somma di $ 66719.49 dall' hacker che ha messo in giro le immagini di lei completamente nuda. Secondo la sentenza presentata dalla Procura dello Stato degli Stati Uniti, l'attrice ha il diritto di tale importo, ... (Starlettime - 29 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....