Ragazzo morto in hotel: "Presenza di droga e alcol in stanza"

il Giornale INTERNO

I compagni di stanza del ragazzo precipitato dall'albergo a Milano, hanno riferito gli inquirenti di avere fumato e bevuto nella notte. Il sopralluogo del pm Piero Basilone che indaga assieme ad Alberto Nobili, ha confermato la presenza di droghe leggere (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane, Elia Barbetti, era uno studente del Liceo Statale Enrico Fermi di ... Un ragazzo di 17 anni è precipitato ieri mattina dal sesto piano dell'hotel Camplus Living Turro (Lambrate), in via Stamira d'Ancona. (Civonline)

Anche il 17enne di Cecina era giunto con la sua classe per visitare ... Il ragazzo era arrivato a Milano ieri con i compagni di scuola e aveva già visitato Expo. (Solo News)

- E' precipitato dalla finestra del campus ed e' morto sul colpo. Tragedia questa mattina a Milano, dove un 17enne ha perso la vita precipitato, per cause ancora al vaglio degli investigatori, dal sesto piano dell'Hotel Camplus ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Caduta che potrebbe essere stata determinata da uno stato psico fisico alterato, forse dall'uso di droga leggera. (Stadio24.com)

Il ragazzo era ospite con i suoi compagni di classe presso l'hotel Camplus Turro. Condividi su · Condividi su. (Fidelity News)

Il ragazzo è stato trovato intorno alle 5 del mattino quando da ... (PUPIA)