Referendum: D'Alema, fronte del sì minaccioso, sostegno poteri forti

InfoCatania INTERNO

"Non esiste uno schieramento politico del No - è andato all'attacco D'Alema - mentre esiste un blocco politico governativo del Si, sostenuto dai poteri forti". L'affondo di Massimo D'Alema contro i comitati per il Si' arriva durante l'iniziativa ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altri media

L'ex presidente della Camera Gianfranco Fini, l'ex premier Lamberto Dini, Paolo Cirino Pomicino, Stefano Rodotà e tanti altri. (L'Huffington Post)

Roma, 12 ott. (askanews)

Mancano poco meno di due mesi al referendum costituzionale ma gli schieramenti politici a favore del 'Sì' e del 'No' sono ben delineati. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sabina Guzzanti è Massimo D'Alema: "Ma insomma, cos'è la Sinistra?" (La Repubblica)

"Non esiste uno schieramento politico del No mentre esiste un blocco politico del Sì nel Paese, il cosiddetto partito della nazione, uno schieramento anche abbastanza minaccioso" dove chi la pensa diversamente è costretto a "dover subire insulti". (LaPresse)

Dal ... E la fronte che scotta di più è quella del Pd, laddove a strappi, promesse di aperture sulla legge elettorale e continui aggiornamenti alle liste degli ultimatum, si aggiungono altre polemiche. (ilgiornaleditalia)