Crack Parmalat, confermate le condanne in Cassazione

businesspeople.it INTERNO

Solo un lieve sconto di pena per il patron Calisto Tanzi e il braccio destro Fausto Tonna. Il fallimento dell'azienda truffo 38 mila risparmiatori. Arriva una conferma dalla Cassazione sul caso Parmalat. I giudici, infatti, hanno solo lievemente scontato le pene ... (businesspeople.it)

Su altri giornali

Termina dopo oltre dieci anni il lungo processo per il crac Parmalat del 2003. (Sportal)

«Abbiamo avuto in incontro per fare il punto della situazione sulle questioni di ... Alla vigilia dell'8 marzo scoppia la bufera in parlamento sulla parità di genere. (Italia Oggi)

Il decesso è avvenuto ieri, nella stessa giornata in cui la Cassazione lo aveva condannato in via definitiva a 10 anni e 2 mesi per il crac ... (Primocanale)

Fratello del patron Calisto, proprio il 7 marzo era stato condannato in Cassazione alla pena di detenzione di 10 anni. Morto a ... (Fanpage)

Confermate, dalla Cassazione, le 15 condanne inflitte in appello per il crac della Parmalat del 2003. (Avvenire.it)

- (Adnkronos) - Giovanni Tanzi, fratello dell'ex patron di Parmalat, Calisto, è venuto a mancare ieri nel giorno della sentenza della Corte di Cassazione che lo ha condannato a 10 anni per il crac del colosso del latte di Collecchio, con uno ... (ArezzoWeb.it)