Vlahovic: 'Futuro? Voglio vincere alla Juventus, poi si vedrà. Allegri uno dei più forti degli ultimi 20 anni'

Calciomercato.com SPORT

Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista a L'Equipe in cui ha parlato del suo presente e futuro in bianconero e anche del suo rapporto con Massimiliano Allegri. Ecco le sue dichiarazioni.JUVE IN CHAMPIONS E VINCITRICE IN COPPA ITALIA - "Sarà bellissimo, ovviamente, se ci riusciremo per entrambe, ma non potremo essere pienamente soddisfatti. Questa è la mentalità di questo club, per le esigenze della sua storia. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 24enne attaccante serbo ha continuato a stupire a Torino in questa stagione nonostante le difficoltà, segnando 16 gol in 28 partite di campionato, riuscendo a distinguersi nonostante sia stato spesso lasciato isolato nel sistema di Massimiliano Allegri (Football Italia)

Dusan Vlahovic si racconta a L’Equipe. Le parole del centravanti della Juventus sul proprio futuro. Vlahovic, futuro al Chelsea o al PSG? Il serbo giura fedeltà alla Juve: l’annuncio nella lunga intervista a L’Equipe (Juventus News 24)

La scorsa estate in tanti hanno accostato Vlahovic al PSG e al Chelsea, ma il serbo ha spiegato di non essersi lasciato distrarre dalle voci di mercato: “Ho sentito e letto delle voci di mercato, ma non ne sapevo niente, non me ne sono interessato. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco il passaggio: "In Italia sei immerso in un mondo molto tattico con squadre compatte, partite chiuse ecc., questo mi insegna molte cose. Ne ho la possibilità lavorando con Massimiliano Allegri, che è uno degli allenatori più forti degli ultimi venti anni e sa come pa (ilBianconero)

L'INTERVISTA L'attaccante serbo allontana il Psg nel corso di un'intervista a L'Equipe: “Con la Juve ho ancora due anni di contratto e ci sto bene" (Sport Mediaset)

Io pensavo soprattutto a prepararmi al meglio per la stagione. Vorrei vincere qualcosa di importante qui, poi vedremo, se ne parlerà più avanti”. (Sky Sport)