Truffa ai correntisti di Poste A Roma sottratti 650 mila euro

Corriere della Sera ECONOMIA

La polizia ha scoperto anche la complicità di alcuni dipendenti dell’ente, che sceglievano i conti più «ricchi» e manomettevano i dati del sistema telematico (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Sono le lingue parlate dagli operatori dell’ufficio postale “Napoli 83”: una novità per tutti i cittadini che Poste... (NapoliTime)

Undici arresti e altrettante denunce in tutta Italia, tra cui anche Modena. Una vera e propria banda che agiva violando i sistemi informatici delle Poste e clonando assegni per intascarsi il denaro dei correntisti. (ModenaToday)

Le valigie possono essere spedite comodamente dal pc, con ritiro a domicilio gratuito o presso un ufficio postale abilitato. poste foto Il servizio di Poste Italiane consente di andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli. (L'Opinionista)

Si tratta servizio utilissimo per gli stranieri che hanno bisogno di... (Vesuviolive.it)

Gli agenti di polizia sono intervenuti in seguito a una segnalazione in un'autofficina e hanno scoperto che i numeri delle... (ParmaToday)

Dipendenti “infedeli” delle Poste Italiane accedevano alle banche dati, individuavano i conti correnti più appetibili, quelli con maggiore disponibilità economica; poi s'impossessavano di copie di documenti d'identità degli ignari titolari, di copie ... (Cinque Quotidiano)