Papa a Napoli, da Siulp grazie a poliziotti e a cittadini

askanews INTERNO

Napoli, 21 mar. (askanews) - Dal Siulp di Napoli un "grazie" ai poliziotti napoletani e ai cittadini partenopei a conclusione della lunga giornata con il Pontefice. "I servizi effettuati in occasione della visita di Papa Francesco, che ha visto la partecipazione ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incontro con il clero, cui parteciperanno anche un'ottantina di suore di ... (askanews) - Una lunghissima fila di religiosi e diaconi si è creata davanti al Duomo di Napoli in attesa di entrare per l'incontro con Papa Francesco, fissato per le 15. (askanews)

I partenopei hanno superato senza intoppi e senza incidenti le quasi dieci ore di visita pastorale del Pontefice, iniziata alle 9.00 nel quartiere Scampia e ... Napoli, 21 mar. (askanews)

E alle istituzioni a sostenerli concretamente. L'invito ai giovani, ai poveri e ai deboli a non farsi sedurre dalla criminalità. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

È quasi del tutto gremita, piazza Giovanni Paolo II nel quartiere di Scampia, in attesa dell'arrivo di Papa Francesco. (Il Mattino)

Il Pontefice è arrivato in elicottero nel campo sportivo comunale del rione di Scampia, accolto dalle autorità. "Se noi chiudiamo la porta ai migranti, togliamo lavoro e dignità alla ... (Il Messaggero)

NAPOLI. Lo ha detto papa Francesco ... (L'Arena)