Per il "volo verso il nulla" posti fino a 2.300 euro: tutto esaurito in 10 minuti

ilGiornale.it ECONOMIA

Air France, che ha tagliato 7.500 posti fino a ora, non sa se l'alleanza franco-olandese con Klm, minata dal Covid, potrà proseguire.

Sì, perché il «volo verso il nulla» non è solo la declinazione di una nuova esperienza, fin qui unica e senza precedenti, cioè quella del viaggio aereo senza meta.

Costo totale: 787 dollari australiani (485 euro) per un biglietto in classe economica, 1.100 dollari per la classe premium e 3.878 per la business (2.300 euro). (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Il volo verso il nulla” va a ruba: In 10 minuti biglietti esauriti. Quantas, compagnia aerea australiana, tra le sue numerose offerte ha deciso di aggiungere anche un volo con nessuna destinazione cioè un viaggio in aereo che si svolge esclusivamente per lo scopo del viaggio, non per raggiungere una meta. (triestecafe.it)

È quanto si è inventata la compagnia aerea australiana Quantas, che ha lanciato un volo senza nessuna destinazione. Una trovata che è piaciuta molto agli australiani visto che in appena dieci minuti tutti i biglietti sono andati esauriti. (Zazoom Blog)

Una moda che sta diventando sempre più frequente, probabilmente per la “crisi di astinenza” degli amanti dei viaggi e dei voli. Adesso anche altre compagnie si stanno organizzando per offrire ai propri clienti le gite sulle nuvole: la giapponese All Nippon Airways, Eva Air di Taiwan, nota per i kit di benvenuto a tema Hello Kitty, e Royal Brunei Airlines. (Il Riformista)

Un viaggio aereo panoramico di sette ore non-stop in giro per l'Australia: lo propone Qantas. "Sapevamo che questo volo sarebbe stato popolare, ma non ci aspettavamo che i biglietti andassero esauriti in 10 minuti", ha detto Qantas. (laRegione)

La compagnia aerea australiana Qantas ha deciso di far viaggiare i suoi clienti in giro per il Pese e ha proposto loro un "viaggio verso il nulla". L'aereo partirà il 10 ottobre da Sydney e atterrerà a Sidney, e sorvolerà le attrazioni più belle dell'Australia. (105.net)

I biglietti messi a disposizione per un viaggio panoramico sull’Australia sono stati venduti in blocco dalla compagnia di bandiera; il fatto che si faccia riferimento ad un “vol... Accedi se sei abbonato o fai click qui per richiedere il servizio. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)