Condanna a 6 anni per due presunti jihadisti operanti in Italia

altroquotidiano.it INTERNO

Prima condanna a 6 anni per due presunti jihadisti, il tunisino Briki e il pakistano Waqas, legati all’Isis, arrestati a luglio scorso. Il verdetto è stato emesso dalla Corte di Assise di Milano, che ha accolto la richiesta della Procura. I due imputati progettavano, come risulta dalle intercettazioni,... (altroquotidiano.it)

Su altre fonti

Il fatto di essere perfettamente integrati nella nostra società li rendeva ancora più pericolosi»: l'analisi è della Procura di Milano, al processo contro ... (il Giornale)

La corte ha accolto le richieste di condanna ... (Il Ponente)

La Corte d'Assise di Milano ha condannato a sei anni di carcere due presunti jihadisti che, stando all'accusa, volevano colpire la base militare Nato di Ghedi (Brescia). (Corriere Quotidiano)

La Procura del capoluogo pugliese, per le due partite dei biancorossi con Salernitana e Treviso (vendute, secondo l'accusa, per 220 mila euro) ha chiesto..... (La Repubblica)

arresti-presunti-terroristi (red.) I giudici del Tribunale di Milano, hanno chiesto due condanne per i due musulmani accusati di terrorismo internazionale. (Qui Brescia)

Verdetto emesso ... Milano,condannati a 6 anni 2e jihadisti (Di mercoledì ... (Zazoom Blog)