"Fuga di cervelli". Incontro con Paolo Ruffini e il cast

L'opera prima dell'attore racconta una fortissima amicizia tra “sfigati”, che si distinguono per le loro anomalie comportamentali più che per le loro disabilità. Gli handicap – spiega Ruffini – rientrano nella normalità, e quindi se ne può ridere. Così come la ... (Sentieri Selvaggi)

Ne parlano anche altri media

Roma, 4 nov. (Adnkronos/IGN)

Cinema - "E' un film dedicato ai 'perdenti', ai 'nerd' che sognano di stare con la bella del primo banco ma pensano di non poterci riuscire mai, a quei ragazzi italiani che si vergognano un po' della loro sensibilità, si rifugiano nel gruppo per non rivelare di ... (Firenze.OggiNotizie.it)

Nel 2009 un giovane regista spagnolo che risponde al nome di Fernando Gonzalez Molina decide di narrare in un film la storia di Emilio, uno studente universitario un bel po' sfigato che da tutta la vita è innamorato della bellissima Natalia tanto da arrivare ad ... (Ecodelcinema)

Il film è il debutto alla regia per l'attore comico Paolo Ruffini, lanciato in questa avventura dalla ... (Cinefilos.it)

"La parolaccia quando non è tesa all'offesa, non è volgare. Al contrario ritengo che prendersi sempre troppo sul serio è sì osceno ed offensivo. (RaiNews24)

In nome dell'amicizia e della vita. E se potete fate un po' “gli americani” a uso e consumo dei “Giovani” con la maiuscola. (Metro)