Mediobanca, tramontata ipotesi socio estero

Lettera43 ECONOMIA

Sembra «ormai completamente tramontata» l'ipotesi che Vincent Bollorè presenti nuovi soci per Mediobanca da far entrare nel patto al posto di Groupama. Lo si è appreso da fonti vicine agli azionisti. L'attesa è poi che il patto parli della salita di Bollorè dal 6 ... (Lettera43)

Su altre fonti

(Adnkronos) - "Renzi è l'ultima chance dell'Italia: piace a molti, ai giovani, anche a me". E' quanto afferma il finanziere franco-tunisino Tarak Ben Ammar a Milano, commentando quanto accaduto gli ultimi due giorni sul versante della ... (SassariNotizie.com)

Il finanziere franco tunisino sarà presente domani a Milano, in occasione della Borsa internazionale del Turismo, per accompagnare il ministro Amel Karboul nella promozione di un progetto dal ... Milano, 13 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Milano. Importante vetrina questo pomeriggio alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano per la classica del ciclismo internazionale Tre Valli Varesine organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda... (AsseSempione.info)

Cosi' Tarak Ben Ammar, consigliere di ... Mi auguro che ce la fara'". (Borsa Italiana)

È quanto afferma il finanziere franco-tunisino Tarak Ben Ammar a Milano, commentando quanto accaduto gli ultimi due giorni sul versante della politica italiana. "Renzi è l'ultima chance dell'Italia: piace a molti, ai giovani, anche a me". (Il Cittadino)

Milano, 14 feb. (Adnkronos) - "Renzi è l'ultima chance dell'Italia: piace a molti, ai giovani, anche a me". (ArezzoWeb.it)