Caccia. Il Tar sospende l'attività venatoria in tutta la Sicilia

A nulla è valsa l'atto di intervento "ad opponendum" di alcune associazioni venatorie contro il ricorso delle associazioni ambientaliste Brutte notizie per i cacciatori Siciliani. Il Tar di Palermo ha sospeso il calendario venatorio 2012/2013 emanato dall'assessore regionale alle Risorse agricole, Francesco... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

Caccia in Sicilia, il Tar di Palermo sospende il Calendario Venatorio 2012-2013 ma la caccia può proseguire dal 5 settembre disciplinata dal vecchio Calendario 2011-2012.Con decreto cautelare di lunedì 3 settembre 2012 il Tar della Sicilia ha accolto l’istanza cautelare degli ambientalisti volto... (Caccia Passione)

Caccia sospesa in Sicilia, il Tar blocca il Calendario Venatorio 2012-2013 accogliendo il ricorso degli ambientalisti.Il Tar di Palermo, con decreto 510 del 3 settembre 2012, ha deciso di sospendere il Calendario Venatorio 2012-2013 della Regione Sicilia accogliendo il ricorso di Legambiente, Lipu e MAN... (Caccia Passione)

Il Gruppo Udc in Consiglio regionale ha presentato un’interrogazione urgente sul calendario venatorio provinciale. A rischio la legittimità dell’atto con gravi conseguenze per i cacciatori aretini, ad oggi oggetto di inspiegabili limitazioni. (La Dea della caccia)

ODERZO – La gara d’appalto finisce al Tar. La procedura per la refezione scolastica e ristorazione domiciliare verrà analizzata dal giudce amministrativo veneziano. (Oggi Treviso)

Con due diversi comunicati a poche ore l’uno dall’altro, l’assessore regionale Francesco Aiello conferma che in Sicilia l’attività prosegue e che il WWF sta solo facendo disinformazione ad affermare il contrario. (La Dea della caccia)

Lo sottolinea l’assessore regionale alla caccia Daniele Stival che, oggi a Roma, ha partecipato ad un incontro con il... “La stagione venatoria in Veneto è e rimane quella individuata con gli atti a suo tempo assunti. (La Dea della caccia)