File per pagare la Tasi, domani la scadenza. Ecco tutte le agevolazioni

emmelle.it INTERNO

TERAMO - I cittadini teramani fanno la fila agli sportelli per pagare la prima rata della Tasi, che scade domani. Le polemiche non sono mancate, ed è proprio su questo che interviene l'amministrazione comunale, per precisare e ribadire i termini delle nuove ... (emmelle.it)

Ne parlano anche altre testate

POTENZA - Sta facendo perdere il sonno a tanti cittadini, ma anche a molti commercialisti e gestori di centri di assistenza fiscale. È l'acconto del 50% del ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Giunta comunale, dopo aver annunciato l’adozione di una serie di provvedimenti per alleviare le difficoltà di coloro che sono stati colpiti dall’alluvione – attività economiche e produttive e privati cittadini – ha varato una prima misura, deliberando la sospensione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tutto ciò d’ora in... Quel fondo, infatti, fino ad oggi veniva utilizzato come un bancomat dai governi, che vi attingevano per le ragioni più disparate. (Prima Pagina News )

Per la prima volta indagato in maniera sistemica il problema della procrastinazione del sonno. (paginemediche.it)

“Oggi, in Commissione bilancio è passata la nostra risoluzione che impegna il governo a trovare le risorse per ripristinare la piena disponibilità del fondo 8 per mille per il 2014”. (Roma Daily News)

GIOVANNI ALLEVI E L’ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA 26 dicembre – Parco della Musica – Roma È inesauribile l’affetto del grande pubblico per Giovanni Allevi, che torna ad esibirsi a Roma, accompagnato dall’Orchestra (Roma Daily News)