Crisi, il Fmi premia l'Italia: ha fatto notevoli progressi. Ora si ...

Generazione Italia ECONOMIA

Il Fondo monetario internazionale promuove l'Italia per l'impegno profuso per uscire dalla crisi. “L'Italia è a buon punto, ha fatto notevoli pogressi” ha dichiarato il direttore del dipartimento europeo del Fmi Reza Moghadam. (Generazione Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli ultimi sei mesi, hanno spiegato gli uomini del Fondo, compiuti progressi importanti Ma bisogna accelerare sulle riforme. Confermato il pil a -1,9% I consigli che ogni anno il Fondo monetario dà all'Italia sono più ... (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - ROma, 16 mag - L'Italia "e' sulla strada giusta e ha fatto progressi rimarchevoli negli ultimi sei mesi". (Borsa Italiana)

A dirlo è il direttore del dipartimento europeo del Fondo Monetario, Reza Moghadam, ... (FinanzaLive)

Lo ha detto Mario Monti commentando il rapporto del Fmi a termine della missione della delegazione in Italia. - "Non basta uno sprint iniziale, c'e' ancora molto da fare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - «Se per fase uno parliamo di gestire una crisi che comporta ancora aspetti di emergenza siamo ancora nel pieno della fase uno». (Il Messaggero)

Il Fmi sostiene il governo Monti sulla strada del rigore intrapresa fino a questo momento, ma avverte anche che per tornare a crescere è necessaria un serio processo di revisione della spesa, tagliando le voci di bilancio inutili. (IBTimes Italia)