Eni, raffineria di Taranto: il gip rigetta la facoltà d'uso, di nuovo sigilli. Ipotesi alternativa: si attende la decisione

Noi Notizie ECONOMIA

Giudice per le indagini preliminari di Roma, bloccato il parere favorevole della procura per i 23 impianti in tutta Italia (Noi Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Borderline24 Il giornale di Bari, il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Un’inchiesta della procura di Roma indaga sulla manomissione dei sistemi di misurazione in diversi depositi e raffinerie della società petrolifera con lo scopo di procurarsi carburante di contrabbando. (TrasportoEuropa)

Ai gestori della distribuzione al dettaglio: apertura degli impianti rimasti fermi, anche domani per recuperare le consegne dei prodotti (Noi Notizie)

(Teleborsa) - E' giunta ad Eni  oggi sabato 25 novembre dalla Procura della Repubblica di Roma la notifica del decreto di revoca del... (Il Messaggero)

Cosa succede e perché (Noi Notizie)

SANNAZZARO. Presto le capacità di stoccaggio dell’impianto saranno esaurite, e per la raffineria di Sannazzaro sarà il tilt totale, con inevitabili ripercussioni sulla produzione e quindi sull’occupazione. (La Provincia Pavese)