Report Italia: Pellè la risolve contro Malta, ma il gioco ancora latita. Bertolacci lascia il ritiro

Mai Dire Calcio SPORT

L'Italia di Antonio Conte vince contro Malta e conquista la prima posizione nel suo raggruppamento. Primo posto nel girone H a 15 punti, dietro c'è la Croazia, fermata sullo 0-0 dall'Azerbaigian, e la Norvegia vittoriosa contro la Bulgaria, entrambe a ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

25' - Pirlo continua a distribuire palloni interessanti. 24' - Pirlo dalla bandierina: incornata di Pellè, fuori. (TuttoJuve.com)

Sul campo di patate di Baku, la Croazia mezza “italiana” (Perisic e Brozovic dell'Inter, Mandzukic della Juve, Vrsaljko del Sassuolo e Kalinic della Fiorentina) viene inchiodata sullo 0-0 dall'Azerbaigian e cede all'Italia, vittoria irregolare su Malta ... (Napoli.com)

Conte si affida all'«inglese» Pellè e all'oriundo Eder. Marcello Di Dio - Gio, 03/09/2015 - 08:11. (il Giornale)

Tutto pronto. Si gioca al Franchi (al momento previsto non moltissimo pubblico). (Tiscali)

Anche con il risultato piuttosto risicato (e rosicato) di 1-0 maturato a Firenze tra Italia e Malta, valevole per la qualificazione agli Europei di Francia 2016, la Nazionale azzurra si ritrova ora quasi inaspettatamente in vetta al Gruppo H mettendo ... (Leonardo.it)

Le amichevoli ammontano a 6, sono 2 i match di qualificazioni ai mondiali, rispettivamente 1 ed 1 le sfide di qualificazione e di europei. E’ positivo il bilancio dei precedenti Italia-Bulgaria (prossimo sfida per l’accesso a Euro 2016) con gli azzurri squadra di casa. (FootStats)