Report Italia: Pellè la risolve contro Malta, ma il gioco ancora latita. Bertolacci lascia il ritiro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mai Dire Calcio SPORT

L'Italia di Antonio Conte vince contro Malta e conquista la prima posizione nel suo raggruppamento. Primo posto nel girone H a 15 punti, dietro c'è la Croazia, fermata sullo 0-0 dall'Azerbaigian, e la Norvegia vittoriosa contro la Bulgaria, entrambe a ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica 6 Settembre 2015 è in programma a Palermo alle ore 20:45 Italia - Bulgaria, partita del Gruppo H delle qualificazioni ad Euro 2016. (BetItaliaWeb)

Dopo tre pareggi consecutivi, giovedì l'Italia è tornata al successo contro Malta. (TUTTO mercato WEB)

Le amichevoli ammontano a 6, sono 2 i match di qualificazioni ai mondiali, rispettivamente 1 ed 1 le sfide di qualificazione e di europei. E’ positivo il bilancio dei precedenti Italia-Bulgaria (prossimo sfida per l’accesso a Euro 2016) con gli azzurri squadra di casa. (FootStats)

Con la vittoria 1-0 sul Malta, ottenuta al 69' di gioco grazie al goal di Graziano Pellè, l'Italia ha scavalcato la Croazia e ha conquistato così il primo posto nel girone di qualificazione agli Europei 2016 che avranno luogo in Francia. (NTR24)

L'Italia di Antonio Conte è attesa a Palermo per affrontare la Bulgaria in vista della qualificazione ai prossimi europei del 2016 domenica 6 settembre alle ore 20:45. (Newsly)

Il Franchi non ha risposto al meglio alla chiamata azzurra: tribune semivuote e spettacolo mediocre anche in campo, con l'Italia in grado di battere Malta solo grazie a un gol di mano di Graziano Pellè. (OA Sport)