Emergenza a Parma. Esonda un fiume, crolla un ponte: una dispersa

Il Messaggero INTERNO

Un ponte crollato, fiumi che esondano e una ragazza dispersa: a Parma è piena emergenza. La parte sudoccidentale di Parma è stata allagata dall'esondazione del torrente Baganza. Tutti i ponti della città sono chiusi e uno, il Navetta, è crollato. Diversi ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Web e rete telefonica ancora fuori uso.. (La Repubblica)

(AGI) - Parma, 14 ott- Migliora la situazione a Parma, che in mattinata si e' risvegliata sotto il sole dopo le piogge torrenziali di ieri che hanno fatto tracimare il fiume Baganza ricoprendo di fango alcune zone nella parte sud ovest della citta'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - Due anziani sono morti nella loro auto travolta dalle acque del torrente Elsa esondato a causa del maltempo nella zona fra Albinia e Manciano, in Toscana. (ANSA).... (La Stampa)

E' possibile presentare le offerte per 72 lotti di legna da ardere (Aosta Oggi)

Seminari, stage e redazione della rivista 'Notizie da Spoleto', vicesindaco Bececco: «Progetto che aiuta ragazzi a sviluppare visione critica» (Umbria24)

Nel mirino le opere fatte e quelle non realizzate in ambito idraulico, la manutenzione degli alvei e la catena di attività degli organi amministrativi, ... (Corriere Adriatico)