Dal Cile: Isla vicinissimo al Newcastle

CalcioMercato Juve SPORT

Il mercato bianconero è attivo anche con l'arrivo di Allegri in panchina. Per uno che viene, Pereyra in giornata ci sarà l'ufficialità, intanto ha sostenuto le visite mediche, c'è uno che va, ovvero Mauricio Isla. Dal Cile è stata lanciata l'indiscrezione dell'ultima ora ... (CalcioMercato Juve)

La notizia riportata su altri media

Profili ad hoc per tutti i giocatori catapultati in Italia durante la sessione di calciomercato estiva: conosciamo meglio gli stranieri approdati nel nostro campionato... (GOAL )

Secondo il quotidiano sportivo torinese, il Siviglia non avrebbe ancora avanzato un’offerta ufficiale alla Juventus per Ogbonna, ma si sarebbe, per ora, limitato ad inviare segnali di apprezzamento all’entourage... (JuveNews24)

ESCLUSIVA - La Lazio, dopo aver perso Astori, pensa ad Ogbonna: il centrale della Juventus può essere la chiave per il ritorno di Candreva a Torino. (GOAL )

Adesso, dopo le iniziali titubanze del club gigliato, la società dei Della Valle pare essere maggiormente convinta dello scambio, anche se permangono ancora diversi... (JuveNews24)

In Cile ne sono convinti: Mauricio Isla (26 anni) ha già la sua nuova squadra: si tratterebbe del Newcastle, disposto a versare alla Juve ben 10 milioni di euro, cosa che consentirebbe ai bianconeri di uscire quasi in pari. (Calcio World)

Dopo il bianconero dell'Udinese e della Juventus, ecco quello del Newcastle per Mauricio Isla. (Expo 2015 Contact)