Lavoro: Istat, disoccupazione II trimestre 12, 3%,male donne e Sud

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 29 ago. - Aumenta, soprattutto per le donne e al Sud, la disoccupazione nel secondo trimestre dell'anno. Nel periodo di riferimento, segnala l'Istat, il tasso di disoccupazione e' pari al 12,3%, in crescita di 0,2 punti percentuali su base annua. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 29 ago. (TMNews)

Così l'Istat nella nota mensile sulle stime per l'Italia. Roma - «Le previsioni per il terzo trimestre 2014 indicano una sostanziale stagnazione dell'economia». (Shippingonline)

Cancellata così la flessione del mese precedente, con il tasso che ... Lo riporta l'Istat. (Finanzaonline.com)

La vittima ha 78 anni ed è morto a seguito dell’incidente stradale. Armando Ticozzi stava guidando la sua auto quando, forse per un malore, il mezzo è precipitato in un dirupo. (La Prima Pagina)

A luglio 2014 gli occupati sono 22 milioni 360 mila, in diminuzione dello 0,2% rispetto al mese precedente (-35 mila) e dello 0,3% su base annua (-71 mila). (la VOCE del TRENTINO)

Nuovo rialzo del tasso di disoccupazione nel mese di luglio secondo l'Istat: la percentuale dei senza lavoro in Italia sale ... Lieve calo nella fascia tra i 15 e i 24 anni. (businesspeople.it)