Corea del Sud: ambasciatore Usa sfregiato, 80 punti di sutura

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Seul, 5 mar. - Ci sono volute due ore e mezza sotto i ferri e 80 punti di sutura per ricucire la guancia destra dell'ambasciatore Usa, in Corea del Sud, Mark Lippert, aggredito a Seul da un nazionalista coreano armato con un coltello da frutta. Lippert ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

□Cronaca. Grave episodio avvenuto ... (Fidelity News)

I 500 morti si aggiungono…Continua a leggere → Lo ha denunciato l’ambasciatrice Usa al Palazzo di Vetro, Samantha Power, in una seduta del Consiglio di Sicurezza. (La Prima Pagina)

Momenti di paura a Seul dove l'ambasciatore americano in Corea del Sud è stato ferito in un attacco compiuto da un uomo armato di un rasoio, mentre stava per prendere parte a un evento pubblico. (Il Secolo d'Italia)

Seul (Corea del Sud), 5 mar. (LaPresse/Xinhua) - L'ambasciatore statunitense in Corea del Sud, Mark Lippert, è stato aggredito nel centro di Seul da un uomo armato di coltello, che lo ha ferito al volto. (Yahoo Notizie)

Il governo ... Seoul, 5 mar. (askanews)

È stato ferito in un attacco compiuto da un uomo armato di rasoio l' ambasciatore Usa in Corea del Sud, Mark Lippert, mentre stava tenendo un intervento al Sejong Art Center, nel centro di Seul. (In Terris)