Enel: Starace, per Porto Tolle pensiamo a centrale a biomassa

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 ott - L'impianto termoelettrico di Porto Tolle "fino agli anni '90 copriva circa il 10% della produzione nazionale, poi c'e' stata una progressiva riduzione della produzione dal 2003 fino all'azzeramento nel 2010". Lo ha detto ... (Borsa Italiana)

Su altri media

“Non c'è nessuna possibilità che Enel si faccia carico dei lavoratori in esubero di Tirreno Power. (AdnKronos) – Roma. (ArezzoWeb.it)

(AdnKronos) - "L'Africa e il Medio Oriente sono per noi in prospettiva il nuovo Sud America. Ad affermarlo ... (SassariNotizie.com)

Non siamo azionisti di maggioranza, non vogliamo ... (AdnKronos) - Il gasdotto Galsi "è un bel problemino perché non si giustifica più un gasdotto alla luce dell'evoluzione del prezzo del gas algerino e del disincanto degli altri investitori. (SassariNotizie.com)

(Teleborsa) - La decisione sul futuro della partecipazione di Enel in Endesa arriverà nel giro di “pochi giorni”. ”Stiamo per ... (Il Messaggero)

Ad affermarlo, nel corso della sua audizione in Commissione Attività Produttive, è l'ad di Enel, Francesco ... 24 Ore Roma, 30 ott. (SassariNotizie.com)

(AdnKronos) - Roma. "Non c'è nessuna possibilità che Enel si faccia carico dei lavoratori in esubero di Tirreno Power. (Sardegna Oggi)