Beni culturali: Acidini, dopo mie dimissioni attendo decisione ministero

Firenze, 23 set. - (Adnkronos) - "Il dialogo è aperto fino all'ultimo giorno utile, ma non ho motivo di credere che questo dialogo sia ricercato". Così la Soprintendente del Polo museale fiorentino Cristina Acidini ha risposto ai giornalisti che le chiedevano se ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Con questa accusa Cristina Acidini, sovrintendente del Polo museale fiorentino (Uffizi, Palazzo Pitti, il Giardino di Boboli e la Galleria ... (Inside Art)

Gabriele Toccafondi, sottosegretario di Stato del ministero dell'Istruzione: un aiuto per capire e sì al dialogo con il lavoro (diregiovani.it)

24 Ore Firenze, 23 set. (SassariNotizie.com)

Polo museale fiorentino, la sovrintendente Acidini: "Mi ritengo innocente" (La Repubblica)

Soprintendente Firenze dimissionaria: "ci vogliamo decidere?" (ASCA) - Firenze , 23 set 2014 - "Almeno da una parte dell'opinione pubblicamente espressa, mi si accusa di essere un'affarista, di condurre i musei in maniera manageriale, ma dalla parte ... (Agenzia di Stampa Asca)

- (Adnkronos) - "La riforma contiene elementi di grande interesse, tra questi l'autonomia dei musei, che, in un quadro internazionale, sono sempre stati un'anomalia". Firenze, 23 set. (LiberoQuotidiano.it)