Referendum, 8 sì per tornare a contare

La Prima Pagina INTERNO

“8 sì per tornare a contare: questo il nome che abbiamo scelto per lanciare otto proposte referendarie per mettere al centro una iniziativa politica l’architrave dell’agenda del governo Renzi: Sblocca Italia, Jobs Act, Italicum e [contro]riforma della scuola costituiscono, insieme,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ministro Poletti a un incontro sulla formazione e flexisecurity al Meeting di Cl aveva parlato dei decreti: "Nei decreti attuativi del Jobs act c'è potenziamo l'apprendistato: ci sono nuove e ulteriori regole per fare partire la alternanza scuola ... (LaPresse)

I posti di lavoro creati? Metà di quelli annunciati, per ammissione dello stesso governo, costretto a una clamorosa retromarcia. I posti di lavoro ... (Il Secolo d'Italia)

Jobs Act, Camusso: "Non ci si aspetterebbe mai imbrogli su dati" (La Repubblica)

Lo ha assicurato il Ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina , spiegando che il governo ha preso l'impegno di ... (Lamezia Live)

L’associazione “Genitori Tosti in tutti i Posti” ha donato al Comune di Verona un lettino da spogliatoio e una sedia toilette per disabili, da utilizzare all’interno dell’impianto natatorio Belvedere di via Montelungo. (Verona Oggi)

Il Jobs Act rischia di diventare un mosaico di problemi per il governo Renzi. (Il Fatto Quotidiano)