Fiat Tipo, si aggiorna nello stile e diventa anche Cross

automobile.it ECONOMIA

Arriva il momento del restyling di metà carriera per la Fiat Tipo, che porta in dote alcuni importanti aggiornamenti tanto dal punto di vista estetico, quanto tecnico.

Arriva la Cross. Come dicevamo la novità più interessante del restyling della Fiat Tipo è rappresentata dall’arrivo della nuova versione Cross.

Ma la novità più interessante è rappresentata dal debutto dell’inedita versione Cross, pensata per muoversi lontano dall’asfalto. (automobile.it)

La notizia riportata su altre testate

Esterni Fiat Tipo 2021. Sul nuovo frontale ecco la griglia ridisegnata su cui spicca il nuovo logo Fiat, con lettering Fiat, come la nuova 500 appena presentata. Interni nuova Fiat Tipo 2021: nuovi schermi digitali. (Autoappassionati.it)

La Tipo è peraltro la prima vettura di Fiat ad adottare questo logo, dopo la Nuova 500 appena presentata. Nel complesso, la struttura della Tipo Cross è decisamente più forte e aggressiva. (MEGAMODO)

Fiat Tipo Cross, che affianca le versioni Tipo, Tipo City Life e Tipo Life, è la grande novità. Salto in avanti per la tecnologia a bordo. Fiat tipo 2021 si aggiorna nello stile. (QN Motori)

La nuova gamma Tipo è disponibile a partire dal 13.900 euro, abbinata al finanziamento di FCA Bank, e sarà presente nelle concessionarie Fiat da fine novembre. La nuova gamma Tipo è disponibile anche in due inedite nuances: l’Oceano Blu e il Paprika Orange. (Italpress)

Altri dettagli distintivi della Cross sono i fascioni sotto porta e le calotte degli specchietti in tinta argento. La nuova gamma Tipo è disponibile anche in due inedite colorazioni: l’Oceano Blu e il Paprika Orange. (La Stampa)

Una vera rivoluzione in casa Fiat: dopo la presentazione della nuova Panda e della nuova 500, ecco che arriva anche la nuova Fiat Tipo 2021, disponibile già a partire dal mese di novembre. Potrebbe interessarti: Nuova Fiat 500, il ritorno in grande stile del mito: tre allestimenti, caratteristiche e prezzi. (InvestireOggi.it)