Ban Ki Moon “Italia base per la difesa della pace”

Termometro Politico INTERNO

Il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki Moon si è detto “colpito” da Renzi. “È giovane, premier di un paese molto importante per l'Onu, e ha rinnovato l'impegno a rafforzare la nostra partnership. Sono felice di venire in Italia, perchè date un grande ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altri media

Juba, 6 mag. (LiberoQuotidiano.it)

LA STAMPA intervista il il segretario generale dell'Onu Ban Ki-Moon che oggi e domani sarà a Roma. E Assad non può ricandidarsi, serve un governo di transizione nazionale". (ilVelino/AGV NEWS)

(ASCA) - Roma, 6 mag 2014 - Il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, e' giunto oggi in Sud Sudan per chiedere la fine della brutale guerra civile che sta insaguinando il paese. (Agenzia di Stampa Asca)

E Assad non può ricandidarsi, serve un governo di transizione nazionale". Di Papa Francesco: "Noi e la Santa sede abbiamo le stesse idee e gli stessi obiettivi". (ilVelino/AGV NEWS)

L’Italia ha bisogno delle sue riforme». Al trentottesimo piano del Palazzo di Vetro c’è una vista spettacolare, e un via vai intenso. (La Stampa)

(MeridianaNotizie) Roma, 7 maggio 2014 – Il premier Matteo Renzi oggi ha incontrato a Palazzo Chigi il segretario generale delle nazioni Unite, Ban Ki-moon. (MeridianaNotizie)