Tangenti, Salvini: Dimissioni Maroni? No passo indietro, accuse nulle

LaPresse INTERNO

Roma, 15 ott. (LaPresse)- "Maroni deve accelerare e entro un anno toglieremo i ticket sui farmaci a centinaia di migliaia di lombardi, non vedo perche' dovremmo tornare indietro". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini sul caso tangenti in ... (LaPresse)

Su altri giornali

(LaPresse) - "Ho illustrato le nostre valutazioni, che sono le stesse che dirò martedì in Consiglio regionale e, cioè, che abbiamo fatto una prima verifica dei fatti contestati e non ci risultano valutazioni delle procedure interne. (LaPresse)

Così il presidente della ... (LaPresse) - "Durante la riunione c'è stato un lunghissimo applauso da parte di tutti i presenti a Massimo Garavaglia, che, dati alla mano e verifiche fatte, ritengo vittima di un clamoroso errore giudiziario". (LaPresse)

Era questa, nella primavera dell'anno ... (Il Giorno)

Il savonese Gianluca Peluffo indagato nell'inchiesta che ha portato all'arresto con l'accusa di corruzione, concussione, abuso d'ufficio e turbativa d'asta il vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani ed ex assessore alla sanità. (SavonaNews.it)

(LaPresse) - "È una dura prova per il senatore Mantovani a 65 anni. Speriamo che ce la faccia perché il nostro interrogatorio sarà abbastanza lungo e speriamo che abbino voglia di sentirci in maniera molto attenta, anzi sono sicura che ... (LaPresse)

"Finiremo le verifiche degli atti entro oggi. (Il Ghirlandaio) Milano, 15 ott. (Il Ghirlandaio)