Avola, sei denunce per reati di vario genere

Nuovo Sud SPORT

4 persone denunciate ad Avola per inosservanza delle misure restrittive cui erano sottoposte; denunciati, inoltre, un giovane di 18 anni, originario del Ghana per minacce aggravate e tentate lesioni aggravate nei confronti di un suo connazionale.e un avolese di 40 anni per possesso di un coltello a... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Il ricorso del tavulliano e della Yamaha era contro la penalizzazione di tre punti sul patentino da pilota rimediato a Sepang dopo il contatto con Marc Marquez (Corriere della Sera)

E’ iniziata a Carpi oggi, giovedì 5 novembre, per poi concludersi domani a Campogalliano un’importante iniziativa di formazione su strada per gli operatori della Polizia Municipale dell’Unione delle Terre d’Argine (e non solo) in materia di controllo sull’autotrasporto: un’iniziativa a livello nazionale... (Bologna 2000)

Prenderà il via Sabato 7 Novembre il progetto "In nome del padre" volto a mettere di fronte 12 padri detenuti e 6 padri liberi, genitori di bambini e di adolescenti, con lo scopo di confrontare e condividere i problemi della paternità. (Verona Oggi)

Il rapporto con Jorge Lorenzo, infatti, sembra essere incrinato. Il suo ricorso al TAS, senza informare i piani alti della casa e contro il suo compagno di squadra Valentino Rossi, è ... (InSella.it)

Rabat: "Tifo per Lorenzo" (La Repubblica)

(ANSA) - VALENCIA (SPAGNA), 6 NOV - Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione delle prove libere, classe MotoGp, del gran premio di Valencia. (Tuttosport)