Maxi sequestro di droga a Scampia, scoperta la centrale di smistamento della camorra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI – Una sito di smistamento della droga, è quello che hanno scoperto i carabinieri in un deposito alle porte di Napoli, a Melito. All'interno del box, di proprietà di un 51enne che è stato prontamente arrestato, i militari dell'arma hanno trovato ... (Diario Partenopeo)

La notizia riportata su altri giornali

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Latina, nell’ambito delle attività di controllo del territorio per la prevenzione e la repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti o psicotrope hanno intensificato su tutto il litorale pontino l’attività di prevenzione e repressione degli... (IlCorrieredellaCitta.com)

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Latina tracciano un bilancio della lotta alla droga negli ultimi tre anni: “Con l’ausilio dei mezzi aerei del Corpo sono state individuate e sottoposte a sequestro, solo nel 2016, due piantagioni di canapa con il sequestro di oltre 104.000 piante di... (Latina24ore.it)

Venegono Superiore - Negli ultimi mesi la Squadra Mobile di Varese, nel corso di operazioni antidroga, ha già sequestrato numerose armi, sia di provenienza furtiva che clandestina (Varese Report)

Su un "pizzino" erano riportate le varie "ordinazioni" di droga nelle piazze di spaccio a Scampia. (Mondo TiVu)

Scampia, un sequestro di droga da due milioni di euro (La Repubblica)

Un business che ... (Napolitan.it)