Il terremoto fa strage di bambini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Paolo ManzoCittà del Messico Mentre continuano ad aumentare morti e feriti, il Messico reagisce con coraggio all'ennesimo terremoto che l'ha colpito. Quello dello scorso 7 settembre, con epicentro nello stato del Chiapas, aveva causato 98 morti. Ma stavolta il bilancio è oltre 250 morti - cifra… (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il terremoto si continua a scavare tra le macerie: oltre 230 i morti accertati, ma ci sono ancora centinaia di dispersi (METEO.IT)

Mattarella: profonda tristezza Messico in ginocchio dopo il violento sisma. (Rai News)

MESSICO: MILITARI E MARINA CERCANO DI BLOCCARE IL SUPPORTO DELLE BRIGATE SOLIDALI Perez Gallo intervistato da Andrea Cegna su Radio Ona D’urto – Continua ad aumentare il bilancio dei morti dopo il terremoto in Messico: le persone che hanno perso la vita sono 273, … Continua a leggere → (L'America Latina)

Terremoto in Messico: corsa contro il tempo per i sopravvissuti - Si aggrava di ora in ora il bilancio del terremoto in Messico. Si contano infatti 245 vittime. (Radio Vaticana)

I soccorritori in Messico sono riusciti a mettersi in contatto con la bambina individuata viva sotto le macerie della scuola crollata a seguito del terremoto (Meteo Web)

La 12enne è rimasta intrappolata nel crollo della scuola Enrique Rebsamen a Città del Messico. Qui sono morti almeno 21 dei suoi compagni. (Avvenire.it)