James Franco sa sorprendere: il tappeto rosso diventa un set

Andata e ritorno, sul tappeto rosso, dalla finzione alla verità e viceversa, in un gioco che, in fondo, racchiude tutto il senso del cinema. Stasera si consegnano i Leoni, ma, ieri, in passerella, la Mostra ha vissuto il suo apice cinefilo-divistico. Sotto gli occhi dei ... (La Stampa)

Su altri media

Il passato resta mitico, il presente desta orrore e quanto al futuro non c'è salvezza. La fiamma si è ... (il Giornale)

E, per esigenze di copione, ha sfoggiato un nuovo look, anni Settanta, con un nuovo tatuaggio sulla testa rasata. 55 minuti fa | di ... (Vanity Fair.it)

James Franco esibisce in Laguna un look inedito per presentare il suo film fuori concorso, The Sound and The Fury... (Play4movie)

È proprio grazie a Andy e Lana che McTeigue fece il suo debutto da regista; fu scelto... (Mister Movie)

James Franco, regista, attore e da qualche tempo anche insegnante, nonché protagonista del cinema che da anni accorre alla Mostra di Venezia, arriva al Lido per ricevere il premio Jaeger Le-Coultre, che in passato è andato, tra gli altri, ad Al Pacino. (PUPIA)

L'attore, presente al Festival del Cinema per presentare il suo ultimo film da regista e ritirare un premio, ha stupito tutti, e soprattutto le numerose fan accalcate da ore ad attenderlo. (Blasting News)