Scienza, scoperta una nuova specie di carnivoro, l'Olinguito

E' stata scoperta una nuova specie di carnivoro in America. Si tratta dell'olinguito, popolarmente noto come “olingos”. Il suo peso medio è di 900 grammi, che lo rende il più piccolo dei Procionidi. L'animale è onnivoro, si nutre principalmente di frutta (come i ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Questo strano nome indica un piccolo animale, di soli 35 cm, originario delle Ande, il cui peso non raggiunge il chilo, fermandosi al massino a 900 grammi. (Dottor Tecnologia)

Osservato in natura, nascosto in collezioni museali, esibito negli zoo di tutto il mondo, è una creatura misteriosa che è stata vittima di “scambio di persona” per più di 100 anni. (Italiaglobale.it)

Film Horror? Pieni di creature terrificanti, ed è proprio qui che nasce la nostra classifica dei 10 mostri più terrificanti dei film horror! Il primo ostacolo è la definizione del termine "creatura". Cosa definisce una creatura? Può essere qualcosa di comune come un coccodrillo o di uno squalo, oppure ha... (Mister Movie)

Dopo moltissimi anni è stato svelato il mistero dei "cerchi subacquei" in Giappone. (Meteo Portale Italia)

E' una via di mezzo tra un gatto e un orsacchiotto e vive nella foresta delle montagne delle Ande. Si chiama Olinguito ed è un mammifero piccolo e misterioso. (Il Messaggero)

Dopo le orecchie umane sui topi, alcuni scienziati stanno cercando di ottenere il permesso per coltivare veri e propri organi umani su animali Un team di scienziati giapponesi sta cercando di ottenere i permessi dal proprio governo per effettuare un nuovo tipo di esperimento embrionale. (Corretta Informazione)