Io che ho conosciuto Misseri e ho raccontato il delitto di Avetrana, vi dico i miei dubbi

L'Huffington Post INTERNO

La notte dell'arresto di Sabrina Misseri io c'ero. Ero lì ad Avetrana, in via Deledda, per la diretta di Quarto Grado. Li ricordo bene quei momenti, con Sabrina portata in caserma a Taranto e noi a pochi passi dalla villetta in cui si era barricata la ... (L'Huffington Post)

Su altri media

Gli ermellini confermano l'ergastolo per Cosima e Sabrina Misseri, rispettivamente mamma e figli. Arriva finalmente la decisione della Corte di Cassazione sull'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana, in Puglia. (Tele Club Italia)

Con il sostituto procuratore generale della Corte ... Una lunga giornata in Cassazione, ieri, carica di tensione e attesa, per mettere la parola fine a uno dei casi di cronaca più dibattuti dell'ultimo decennio. (La Stampa)

Così, in una telefonata mandata in onda dal Tg2, Michele Misseri ha commentato la conferma in Cassazione dell'ergastolo per la figlia Sabrina e per la moglie Cosima ... (L'Huffington Post)

Confermato l'ergastolo per Cosima e Sabrina, rigettati i ricorsi. Claudio Scazzi: "Mia sorella ha ricevuto giustizia". (Quotidiano.net)

Definitivi gli otto anni ... Ergastolo per Sabrina Misseri e sua madre Cosima Serrano. (Consumatrici)

Pubblicato il 21 ... A quasi sette anni dall'omicidio di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana, la cassazione mette la parola fine alla vicenda. (Fidelity News)