Totti Intervista da Maurizio Costanzo (Video)

A L'Intervista di giovedì 23 marzo, ultimo appuntamento del secondo ciclo, è Francesco Totti a confidarsi nello studio di Maurizio Costanzo: già disponibile un frammento video dell'intervista che va in onda in seconda serata su Canale 5. Dopo Maradona ... (ItaliaPost.it)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista ha espresso parole durissime nei confronti dell'allenatore della Roma, Luciano Spalletti. -. (L'UNICO)

Francesco Totti si è raccontato a L'intervista di Maurizio Costanzo. Il calciatore della Roma ha parlato di famiglia e della possibilità di un quarto figlio. (Notizie.it)

Il capitano giallorosso alla visione di un'immagine di Diego Armando Maradona ha commentato con sincerità: "Maradona è il calcio in senso assoluto, hanno inventato il ... (AreaNapoli.it)

Il capitano della Roma è l'ospite speciale dell'ultima puntata della seconda stagione de L'Intervista, il talk di successo condotto da Maurizio Costanzo e in onda su Canale 5 alle 23.30. Francesco Totti a cuore aperto. (ForzaRoma.info)

Tra le varie curiosità, Totti ha fatto una rivelazione: “Io e Ilary stiamo pensando al quarto figlio ... Francesco Totti non si nasconde. (Sportal)

Al ... MENGHI) - Da una parte il lato fanciullesco che lo lega al pallone come divertimento, passione, vita. (LAROMA24)