E Di Stefano ora ammette: “Putin è già un interlocutore ha vinto su tutta la linea”

La Stampa ESTERI

«Gli arresti a Mosca? E allora Guantanamo? Non tocca a me valutare la democrazia in un altro Paese» dice Manlio Di Stefano per levarsi dall'impaccio di una domanda che in tanti fanno ai 5 Stelle: cosa dite della retata di massa di Vladimir Putin? Se c ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

E' quanto riferisce La Stampa in un articolo da Washington firmato da Paolo Mastrolilli. L'articolo parla di fonti ... (Antimafia Duemila)

(askanews) – Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che la detenzione degli oppositori, che protestavano a Mosca e in altre città russe il 26 marzo, servono a evitare scenari simili alla “Maidan”, le proteste di piazza in Ucraina ... (askanews)

(askanews) - "Tutti questi appelli" della Ue alla liberazione degli arrestati alle proteste di domenica cadono proprio mentre "a Parigi la polizia punisce violentemente i dimostranti". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, nel ... (La Prealpina)

Luca Romano - Gio, 30/03/2017 - 21:13. Mentre s'infiamma una guerra commerciale tra Stati Uniti e Unione europea, sembrano ... (il Giornale)

E' quanto riferisce La Stampa in un articolo da Washington firmato da Paolo Mastrolilli. Nei mesi scorsi l'Amministrazione degli Stati Uniti avrebbe avvertito l'Italia di "fare attenzione ai legami tra governo russo e M5S". (Intelligonews)

Soltanto due senatori hanno votato contro. Il Senato americano con 97 sì ha acceso la luce verde all'ingresso del Montenegro nella Nato, come 29° membro. (il Giornale)