I taleban attaccano base aerea in Pakistan: 16 fedeli uccisi nella moschea

La Stampa ESTERI

Sedici persone massacrate all’interno della moschea di una base aerea di Peshawar nel Nord Ovest del Pakistan. È accaduto questa mattina quando un commando di 14 militanti del Tehrek-e-Taliban Pakistan (TTP) è entrato in azione con un attacco alla postazione militare di Badaber. L’esercito pachistano intervenuto sul posto ha annunciato l’uccisio... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - Sarebbero almeno 17 le vittime di un attacco terroristico condotto da militanti talebani, presso una base aerea di Peshawar, città del nord pakistano. (Teleborsa)

Un attacco dell'organizzazione estremista Tehreek-e-Taliban (TTP) contro una ... Alcuni soldati si preparano per un blitz nella base militare di Badaber, vicino alla città di Peshawar, nel nordovest del Pakistan, il 18 settembre 2015. (The Post Internazionale)

(AGI) - Peshawar (Pakistan), 18 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il commando di talebani pachistani che ha attaccato oggi una base aerea a Peshawar si è diviso in due gruppi, uno dei quali «ha ucciso 16 fedeli che pregavano nella moschea della base». (Il Messaggero)

Un commando composta da una decina di militanti ha attaccato una caserma dell'Aviazione militare pachistana (Paf) ingaggiando uno scontro a fuoco prima con la sicurezza della base e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

- Almeno 8 talebani sono stati uccisi e dieci militari sono rimasti feriti nell'attacco alla base aerea di Badaber, vicino a Peshwar, nel Pakistan nordoccidentale. Il gruppo d'assalto era ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)