Zanetti, non firmo per Inter terza

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 5 OTT - "Non firmerei per il terzo posto", così il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti. "Firmo -ha aggiunto l'ex capitano oggi dirigente dei nerazzurri- per tornare protagonisti fino alla fine. Questo campionato è equilibrato e può ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stata una gara complicata e difficile ma l'Inter ha saputo reagire ... Roma, 5 ott. (LiberoQuotidiano.it)

VASTESE CALCIO. (Vasto 24)

Nella rubrica “La frase del giorno sull'Inter…” analizziamo le parole di Javier Zanetti ai microfoni di Radio Rai. Giornata di riflessioni dopo il pari per 1-1 in casa della Sampdoria. (Inter-News)

CONTINUA ZANETTI - "Il campionato è molto equilibrato, le squadre son tutte lì: è presto per poter parlare di ... "Dovevamo dare una risposta dopo la sconfitta in casa contro la Fiorentina. (Rosa Rossa)

"Con Cassano ci siamo abbracciati e salutati, ma per 90 minuti ognuno difenderà la propria maglia, nonostante ci siano bei ricordi". (Stadio24.com)

Il vice president dell'Inter Javier Zanetti è intervenuto in mattinata a Radio anch'io sport sulle frequenze di Radio Rai: 'Il calcio farà sempre parte della mia vita, perché sono stati 23 anni di carriera a livello professionale e per me il calcio sarà sempre importante' (Prima Pagina News )