Serie D, Gir. A: Sestri, tre gol a Borgomanero che sanno di primato

I am CALCIO Novara SPORT

Grande prova del Sestri Levante che, nel recupero del settimo turno di campionato, espugna Borgomanero con un sonoro 3-0 e conquista la vetta del Girone A, seppur in coabitazione con Caronnese e Lavagnese. In Piemonte i corsari si presentano ... (I am CALCIO Novara)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle ore 15, si sono giocate tre partite della ... I rossoblù di Francesco Baldini battono il Borgomanero, i bianconeri di Andrea Dagnino superano il Sancolombano. (TuttoLevante)

Lo 0-3 ... Il Borgomanero cade anche sotto i colpi del Sestri Levante (da ieri in testa alla classifica insieme a Caronnese e Lavagnese) e lo fa dopo un primo tempo giocato alla pari. (La Stampa)

Tornare a vincere è un imperativo non ipotetico, bensì categorico. Al Borgomanero, per riscattare il difficile avvio di stagione, servono soltanto i tre punti nel recupero della settima giornata di campionato contro il Sestri Levante. (Tuttosport)

Ma la gara del Riboli è stata tutt'altro che ... (I am CALCIO Novara)

Questo pomeriggio alle 15 Lavagnese, RapalloBogliasco e Sestri Levante scenderanno tutte in campo per disputare le gare del settimo turno di campionato rinviate lo scorso 12 ottobre a causa dell'allerta meteo allora incompente su Genova e provincia. (I am CALCIO Novara)

Il Borgomanero crolla ancora. I rossoblù cadono fragorosamente in casa contro il Sestri Levante, ora al quarto posto, e sprofondano in una crisi profonda. (Tuttosport)