Taormina. Renzi svela via Twitter il logo del G7

CiociariaReport24 INTERNO

Con queste parole il presidente del Consiglio Matteo Renzi svela sulla sua pagina Facebook e sul suo profilo Twitter il logo che accompagnerà l'incontro tra i grandi della Terra previsto per il prossimo anno a Taormina. "Vi piace il logo?". Su sfondo ... (CiociariaReport24)

Su altri giornali

Su sfondo bianco, si staglia un disegno stilizzato nelle tonalità del blu dell'anfiteatro di Taormina e sotto la scritta: "G7 2017 Taormina". (AlgheroNewsGroup)

Tags. Referendum, Renzi: Bersani dice no? Votò sì tre vo... (LaPresse)

A meno di 24 ore dalla visita a Taormina, in programma per il primo pomeriggio di domani, il premier Matteo Renzi, a sorpresa, svela il logo del prossimo G7 che si terrà nella Perla il 26 e 27 maggio 2017. (Molisedoc.com)

Io scelgo di fare il G7 in Sicilia perché un autorevole esponente politico mi ha detto che in Sicilia c'è solo la mafia. Portare qui il G7 è stata la scelta di rispondere che la ... (askanews)

(askanews) - I cittadini di Taormina dovranno sopportare "disagi non banali" nei giorni del G7, "ma è evidente che il ritorno per il territorio sarà evidente e indiscutibile", a cominciare dal "grande impatto mediatico" per la cittadina ... (askanews)

Vi piace il logo?". Il "segreto" è stato rivelato dal primo ministro attraverso il suo profilo Twitter dove si legge: "Due giorni in Sicilia tra Palermo, Trapani, Messina e la Taormina del G7. (Stadio24.com)