Tour de France 2014: Mark Cavendish si ritira

MondoPallone.it SPORT

Il Tour de France perde il primo protagonista. Il britannico Mark Cavendish non è riuscito a recuperare dall'infortunio di ieri, quando è caduto a pochi metri dal traguardo, e ha deciso di non presentarsi al via della 2a tappa. Come riferito dallo staff medico della ... (MondoPallone.it)

Su altre testate

Sheffield – Il Tour de France s'è già acceso: sulle brevi salite dell'Inghilterra, i big si sono dati battaglia, coinvolgendo in scatti e contrattacchi Contador, Froome e Nibali. (Wakeupnews)

di LUIGI PANELLA.. (La Repubblica)

Grande impresa per il ciclista messinese dell'Astana che comanda la classifica generale già al secondo giorno della competizione. di Gabriele Pazzaglia | Articolo ... (Palermomania.it)

Il velocista della Lampre - Merida, autore fino ad oggi di una grande stagione, si è dovuto fermare a causa di un'infezione virale che l'ha debilitato in maniera decisiva: "E' una grande... (Ciclismo Nel Cuore)

YORK - Il corridore britannico Mark Cavendish si è ritirato dal Tour de France. (Corriere dello Sport.it)

Così Vincenzo Nibali ha commentato il successo nella seconda tappa inglese del Tour de France, la York-Sheffield. Sheffield (Regno Unito), 6 lug. (LaPresse)