Salento, cade mentre smonta le luminarie: morto un 63enne

Il Ponente INTERNO

Questa mattina a Lecce un uomo di 63 anni, Emanuele Manca, titolare di una ditta di luminarie, terminata la festa della Madonna della Neve stava smontando, appunto, le luminarie assistito dal figlio. L'uomo, 63enne, si trovava su una scala, appoggiata ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri media

L'incidente è avvenuto in piazza Vittorio Veneto, nel piccolo Borgo di Strudrà, frazione ... (Molisedoc.com)

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Zola Predosa sono intervenuti presso un’azienda del luogo, specializzata nel settore edilizio, dove un operaio, 46enne italiano, residente a Bologna, è rimasto ferito cadendo da un soppalco adibito a deposito materiali e situato a un’altezza di circa tre metri... (Bologna 2000)

Alle ore 11.40 del 26 agosto la caduta per cause da accertare, non sono coinvolti altri mezzi: l'elisoccorso è atterrato... (ParmaToday)

Un uomo di 63 anni di Monteroni, in provincia di Lecce, sarebbe precipitato mentre era intento allo smontaggio delle luminarie dopo la festa per la Madonna della Neve. Un volo di ... (Il Ponente)

Il 63enne aveva ... - Tragedia a Struda', frazione di Vernole, nel Salento, dove nella tarda mattinata e' morto un operaio impegnato nella rimozione delle luminarie allestite nei giorni scorsi in occasione dei festeggiamenti della Madonna della Neve. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Era titolare di una ditta a conduzione familiare specializzata nell'installazione di luminarie Emanuele Manca, 62 anni, residente a Monteroni di Lecce, l'uomo che è caduto da una scala mentre stava cercando di rinuovere le luminarie utilizzate durante ... (AlgheroNewsGroup)