I ribelli libici hanno ucciso il proprio comandante

il Journal ESTERI

Sono stati gli stessi ribelli libici ad uccidere il generale Abdel Fatah Younis a capo dell'esercito di rivoltosi che stanno combattendo contro il regime di Muammar Gheddafi. Ad ammetterlo è stato Ali Tarhouni, ministro delle Finanze e del Petrolio per ... (il Journal)

La notizia riportata su altri giornali

L'uccisione di Abdel Fatah Younis, il generale a capo delle forze ribelli libiche, è una prova di quanto Gheddafi ha sempre sostenuto ma che i Paesi occidentali intervenuti militarmente rinunciano ad ammettere: più che una rivolta in nome della libertà ... (il Journal)

I ribelli libici si cimentano nella diplomazia internazionale. (Rinascita)

Younes era anche uno dei leader del Consiglio di ... La morte del generale Abdel Fattah Al-Younes, Comandante in Capo delle forze è sta annunciata il 28 luglio. (Come Don Chisciotte)

La sua carriera politica inizia già dal colpo di ... Il capo della campagna militare dei ribelli libici contro il Colonnello Gheddafi e' stato ucciso oggi da alcuni armati. (Italiaglobale.it)

L'uccisione del comandante dei militari ribelli in Libia, il generale Abdel Fattah Younes, potrebbe portare a una violenta disputa nelle forze antigovernative e arriva mentre la forte offensiva dei ribelli non riesce a ottenere risultati significativi ... (Come Don Chisciotte)

Roma, 29 lug. Come le ombre che aleggiano sull'attentato di cui sarebbe stato vittima, a Bengasi, il capo di Stato maggiore dei ribelli, Abdel Fatah Younis, ... (Virgilio)