Tag Archives: regioni rosse

StampToscana INTERNO

Firenze – Il “blocco” delle ex-regioni rosse, fra tutte Emilia Romagna e Toscana, a cui si aggiunge il Trentino, danno il proprio responso, ed è favorevole al Sì. Altissima l'affluenza in Toscana: il 74, 45% degli aventi diritto si è recato alle urne ... (StampToscana)

Ne parlano anche altri media

Firenze, 6 dicembre 2016 - Firenze e la Toscana sono ancora bei posti in cui vivere. E' questa la fotografia scattata dall'Istat, che come ogni anno fa un ... (La Nazione)

FIRENZE — Dalla Bei, l'istituzione finanziaria di lungo termine dell'Unione Europea i cui azionisti sono gli stessi Stati membri, arriveranno in Toscana 250 milioni di euro, vale a dire la metà del mezzo miliardo previsto per il piano quinquennale ... (Toscana Media News)

E la Toscana si candida a guidare la nuova rivoluzione verde, diventando regione leader nel settore. FIRENZE - Agricoltura sempre più smart. (Regioni.it)

In Toscana sono 1.521 i pazienti ai quali sono stati impiantati i defibrillatori dell ... 7 dicembre 2016 - 16:15. (Meteo Web)

Via libera dalla Bei, la Banca europea di investimenti, ad una linea di credito di 150 milioni per la Regione Toscana per la realizzazione di progetti nei trasporti strategici e sostenibili, nel rinnovamento urbano, per il patrimonio culturale, la ... (Toscana24)

Jude Medical per cui la stessa azienda ha segnalato in ottobre un possibile malfunzionamento delle batterie. In Toscana sarebbero 1.521 i pazienti ai quali sono stati impiantati i defibrillatori dell'americana St. (Intelligonews)