FASTWEB LANCIA IL PRIMO VIDEO ISTITUZIONALE DEL 2016 CON USAIN BOLT

Fastweb inaugura il 2016 con uno spot istituzionale dedicato alla velocità, stabilità e potenza della propria fibra ottica. Protagonista del nuovo spot è Usain Bolt, l’atleta giamaicano considerato il più grande velocista di tutti i tempi. Undici volte campione del mondo, sei volte oro Olimpico, Usain Bolt... (Elettroradio Informazione)

Su altri giornali

Prima la petizione firmata da oltre 500 mila cittadini per imporgli di tenersi alla larga dal suolo inglese, ora la multa per eccesso di emissioni inquinanti provocate da uno dei suoi jet privati. Il magnate americano dovrà recapitare un assegno da 1610 sterline all’Agenz... (La Stampa)

Dal blog di Grillo: «Serve subito la bonifica» (Umbria24)

Un'invasione di immagini, musica, colori per restituire un'atmosfera gioiosa e reinventare gli spazi di Piazza Pretoria, immaginandola come un palco aperto alla [...] (Balarm.it)

Il candidato alla Casa Bianca del partito repubblicano Donald Trump manda in onda il suo primo spot elettorale. Ma quello che si vede nel video non è il ... (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente americano afferma: "Non appoggerò alcun candidato che non sia favorevole ad un cambiamento della legislazione su questo tema". (La Repubblica)

Thailandia, "Nella vita vinci solo se bianca": ritirato lo spot che indigna (La Repubblica)