Roma, missione a Madrid

26/05/2012 - 4.01 - Franco Baldini, dg della Roma, e Walter Sabatini, ds giallorosso, sono arrivati ieri pomeriggio a Madrid dove, in serata, hanno seguito la finale di Copa del Rey tra il Barcellona di Pep Guardiola, all’addio, e l’Athletic di Bilbao, stravinta dai blau-grana. Stasera o domani mattina, i due dirigenti... (Romagiallorossa.com) - Sezione: SPORT  

Calciomercato Roma: i giallorossi offrono al Real Madrid 2,5 milioni per Gago

La Roma si muove per Fernando Gago, in prestito dal Real Madrid. Per il riscatto la società giallorossa ha offerto 2,5 milioni, mentre il club guidato da Josè Mourinho ne chiede almeno 5. Le parti cercheranno di limare distanza tra offerta e richiesta nei prossimi giorni. Prima c’è da sistemare la questione... (Romagiallorossa.com - 27 maggio 2012)

Calciomercato, Dempsey: “Non ci sono offerte per me”

Il centrocampista del Fulham Clint Dempsey è corteggiato dalla Roma e da diversi club inglesi. Il calciatore americano ha parlato del suo futuro a ‘Fox Soccer’, lasciando intendere che non ci sono offerte ufficiali per lui: “Non voglio entrare troppo nel merito di queste voci – ha spiegato Dempsey – c’è stato... (Romagiallorossa.com - 27 maggio 2012)

Allenatoro Roma: sprint a quattro, ore decisive

Ci siamo. Domani, o al massimo martedì, la Roma deciderà chi sarà il prossimo allenatore. Walter Sabatini e Franco Baldini sono tornati ieri pomeriggio da Madrid: un rapido passaggio a Trigoria, poi ognuno per sé. Oggi attendono alcune risposte, si rivedranno o, quantomeno, si risentiranno. Perché siamo alla... (Romagiallorossa.com - 27 maggio 2012)

Roma in Spagna. Missione per Gago, Osvaldo e Bojan

Il futuro giallorosso passa ancora dalla Spagna. Stavolta non c’entra niente Luis Enrique, ma la missione della coppia Baldini-Sabatini. I «direttori» sono arrivati ieri pomeriggio a Madrid, dove in serata hanno assistito alla finale di Coppa del Re tra il Barcellona e l’Athletic Bilbao. Non una visita di... (Romagiallorossa.com - 26 maggio 2012)

Roma, tutto in quarantotto ore

Baldini e Sabatini sono a Madrid. Sono arrivati nel pomeriggio di ieri, in serata hanno assistito alla finale di Coppa del Re tra il Barcellona e il Bilbao. Hanno dormito lì. Il rientro a Roma è previsto in serata o, al massimo, domani. Hanno un biglietto aperto, nel senso che possono decidere anche... (Romagiallorossa.com - 26 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

roma missione madrid

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Evo Morales
1959, Orinoca Canton (Bolivia)
Francesco Signori
1988, Milano (Italia)
Adriano Correia Claro
1984, Curitiba (Brasile)
Gianni Oliva
1952, Torino (Italia)