Xiaomi al lavoro su un dispositivo con SoC Qualcomm Snapdragon 660

Xiaomi lancerà il primo dispositivo di questo 2017 tra qualche giorno, ovvero Redmi Note 4X. Lo smartphone in questione, tuttavia, non ha suscitato grande entusiasmo da parte del pubblico, dal momento che si discosta dal predecessore Redmi Note 4 ... (KeyforWeb)

Ne parlano anche altre testate

Il dispositivo con Snap600 a cui Xiaomi sta presumibilmente lavorando dovrebbe essere parte della serie Redmi di smartphone, e potrebbe essere il gia' trapelato Redmi Pro 2 o una altro dispositivo ancora. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Da poche ore in Cina è ufficiale il nuovo phablet con sistema operativo Android Marshmallow 6 ... Xiaomi Redmi Note 4X è il nuovo phablet android cinese ufficializzato proprio oggi: ecco i prezzi di vendita e la disponibilità in Cina. (HWBrain)

Si tratta di una mossa che garantirebbe senz'altro a Xiaomi una notevole indipendenza da altre industrie sul versante hardware, e che giorno dopo giorno sembra acquisire contorni sempre più veritieri: Xiaomi Pinecone è infatti il nome del system on a ... (PostGenovaOnline)

L'azienda cinese potrebbe infatti lanciare presto sul mercato i primi smartphone con i SoC con il nome in codice di Pinecone che permetteranno al produttore cinese di avere una serie di prodotti sempre ... (Intelligonews)

L'inizio del 2017 è stato all'insegna della tranquillità per Xiaomi che finora si è limitata a presentare Xiaomi Redmi Note 4X, una edizione speciale del phablet lanciato lo scorso anno e dotata di chipset Qualcomm. (Tutto Android)

Partiamo proprio con uno smartphone in offerta, ovvero Xiaomi Redmi 4 4G, display da 5 pollici FHD con CPU Snapdragon 625 Octa core con frequenza massima da 2.0 GHz, MIUI 8 come sistema operativo e... (Tecnologici.Net)