Papa: e' un segnale iniziare da Albania miei viaggi in Europa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 21 set. - Perche' Papa Francesco ha voluto iniziare i suoi viagge europei dall'Albania, cioe' da un paese che non fa parte dell'Unione Europea, e forse si puo' definire una periferia? "E' un segnale che io voglio dare", ha risposto il Papa sull'aereo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Uccidere in nome di Dio è un grande sacrilegio. Discriminare in nome di Dio è inumano".Sono queste le parole che Papa ... (TMNews)

Papa Francesco incontra brevemente i giornalisti sul volo alla fine del viaggio in Albania e risponde soltanto a domande che riguardano la visita, scusandosi per non affrontare altri argomenti - un cronista ... (La Stampa)

Poi ha sottolineato: "Alla globalizzazione dei mercati è necessario che corrisponda una ... (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) – ROMA, 21 SET – La comunità internazionale guarda congrande interesse” al suo viaggio in Albania, una visita che saràanche di “grande conforto” a chi lì dedica la propria vita“anche a costo di dolorosi sacrifici, alla promozione deldialogo e della ... (euronews)

Nel 'paese delle aquile', dove si fermerà 10 ore, il pontefice invocherà il dialogo tra le religioni e ... (Lettera43)

- "Nessuno pensi di poter farsi scudo di Dio mentre progetta e compie atti di violenza e di sopraffazione! Nessuno prenda a pretesto la religione per le proprie azioni contrarie alla dignita' dell'uomo e ai suoi diritti fondamentali". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)