Rivoluzione Saitta, i nuovi direttori rischiano la rescissione anticipata

TorinoToday SALUTE

Lunedì saranno nominati i candidati scelti. Questi avranno degli obiettivi da rispettare, pena il decadimento del ruolo. Tra gli obiettivi ci sono sia quelli assistenziali che quelli economici e di quadrante. Redazione 21 aprile 2015 ... (TorinoToday)

Su altre fonti

Presentato il contratto tipo con clausole di rescissione. Lunedì le nomine in Giunta. (Lo Spiffero)

(Alinews.it) – Torino, 22 apr 2015 – Il direttore generale dell'Assessorato alla Sanità Fulvio Moirano ieri mattina ha pubblicato la determina che recepisce i candidati idonei all'incarico di Direttore generale. (Alinews)

Il direttore generale dell'Assessorato alla Sanità, Fulvio Moirano, ha pubblicato il 21 aprile la determina che recepisce i 50 candidati idonei all'incarico di direttore generale delle aziende sanitarie piemontesi, che saranno deliberati dalla Giunta nella riunione ... (Adnkronos)

La scelta del presidente Silvio Berlusconi va dunque nella giusta direzione. Mi congratulo con Andrea Ruggieri, convinta che saprà svolgere al meglio il ruolo che gli è stato affidato”. (Prima Pagina News )

Un altro lecchese si fa onore raggiungendo una posizione apicale di una importante realtà economica italiana. (ResegoneOnline)

Presentati duemila emendamenti. (Corriere della Sera)